Abbandonare il contante ed entrare nell’era del pagamento elettronico: è questa la sfida di “Bye bye cash”, la nuova campagna video di Moneynet, Centro Servizi Interbancario per la Monetica e Istituto di Pagamento Ibrido. Un salto nel futuro per le piccole e medie imprese che possono finalmente rivoluzionare i loro sistemi di pagamento elettronici utilizzando i servizi offerti da Moneynet, società del Gruppo Bassilichi riconosciuta dal 2012 come Istituto di Pagamento Ibrido dalla Banca d’Italia.
Moneynet offre una gamma completa di servizi per i pagamenti elettronici, con soluzioni e assistenza dedicata per liberi professionisti, mercato retail e GDO. Tra i servizi già disponibili per gli esercenti sulla rete POS presente in tutta Italia ci sono Money Transfer, Gift Card, Loyalty, Borsellino Elettronico, Gestione Contabile Incasso Buoni Pasto, Ricariche telefoniche, ricariche tecnologiche (per esempio Sky).
“Moneynet è al fianco degli esercenti”, spiega Marco Di Cosimo, Amministratore Delegato di Moneynet, “con l’obiettivo di aiutarli ad aumentare il loro giro d’affari grazie ai servizi evoluti nel mondo dei pagamenti elettronici, rendendoli sempre più in grado di soddisfare le esigenze dei Clienti anche attraverso una conoscenza approfondita delle loro abitudini d’acquisto e delle loro preferenze”.
Per far conoscere la propria offerta, la società ha lanciato la campagna pubblicitaria “Bye Bye Cash. Small companies, big business” che, da un lato, sensibilizza gli utenti sull’importanza dei pagamenti elettronici e, dall’altro, illustra i benefici dei propri servizi per i liberi professionisti e i piccoli imprenditori. Nell’ultimo video pubblicato online, “un gelataio racconta la sua storia, come è cambiato il suo lavoro e come è migliorata la sua attività grazie all’uso della moneta elettronica”, spiega la società. “Con il passare degli anni tutto è diverso, tranne il gusto e la bontà dei suoi gelati!”
Moneynet, società del gruppo Bassilichi, è un Centro Servizi Interbancario per la Monetica e dal 2013 è Istituto di Pagamento Ibrido. Fondata a Palermo nel 1992, è in grado di controllare e gestire a 360° tutti gli aspetti relativi al trattamento dei pagamenti elettronici effettuati sia su EFT/POS sia su sistemi POS VIRTUALI per l’e-Commerce attraverso i principali circuiti nazionali e internazionali delle carte di credito e debito. La società si differenzia per i Servizi a Valore Aggiunto (VAS) sempre più innovativi e all’avanguardia, erogati in esclusiva per tutto il mercato italiano con il supporto di centri SAT dislocati in ogni regione per raggiungere il cliente finale in breve tempo.
Per ulteriori informazioni visita il sito dedicato.
Sponsored by Moneynet